home materiali chi siamo agenda le idee foto e video archivio territori link
Archivio

Limonata Pubblica!
19 febbraio 12 | Iniziative pubbliche

Le recenti dichiarazioni del Sen. Giovanardi (PDL) che paragonava un bacio omosessuale a "uno che fa piṕ per strada" hanno fatto scalpore e la risposta dei GD è una sola : una "limonata" davanti a casa sua domenica prossima!

 
Le affermazioni del Senatore Carlo Giovanardi, che ha dichiarato come un bacio omosessuale sia paragonabile "a uno che fa pipì per strada" hanno lasciato i Giovani Democratici di tutta la regione, ed in particolare di Modena, sbigottiti.
Non è la prima volta che l'ex ministro si lascia andare a commenti omofobi, ma questa volta è arrivata una risposta che non ha tardato a far parlare di se.
Contro chi si indigna nel vedere cittadini che si baciano, cosa c'è di meglio di un...bacio?

Nel giorno di S.Valentino, il giorno dell'amore per eccellenza, i GD modenesi e tutto l'esecutivo regionale, vi invitano ad essere presenti a Modena (angolo via emilia centro - viale caduti in guerra) domenica 19 Febbraio dalle ore 16.00 per una bella "limonata", per far capire che i GD emiliano-romagnoli non vogliono discriminazioni di nessun tipo.


"Ognuno di noi ha bisogno di qualcuno che baci via le nostre lacrime" diceva Charles M. Schulz. è un problema se questo qualcuno ha il nostro stesso sesso?

L'esecutivo regionale GD



» Luogo: Modena

TAGS:
limonata |  giovanardi |  omofobia |  diritti | 

» Scrivi un commento * campi obbligatori

Nome *
Email
Titolo *
Messaggio *
Codice * Scrivi il codice visualizzato sulla sinistra
Privacy *


cerca

gd welfare tarroni lavoro ricci cesena libera rimini paolo cammi irian matteo panari maura chiulli carovana segretario regionale rinnovamento regolamento paolo pd lavoro scuola movimento segretario gd modena diritti indietro statuto maura 8 tasse come giovani democratici come entrare a far parte dei gd movimento 5 stelle


Iscriviti alla GDNewsletter
iscrivimi
Copyright © Giovani Democratici dell?Emilia-Romagna, Via Rivani 35 - 40138 Bologna - Powered by Antherica Srl - Privacy
Il sito web di Giovani Democratici dell’Emilia-Romagna non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di più Accetto